domenica 3 novembre 2013

ZCUT 12...traguardo raggiunto!

Eccoci all'ultimo allenamento della serie zcut di Zuzka, il programma prevede poi di seguire sempre questi allenamenti, anche due alla volta, per altri 2 mesi circa e di battere i propri tempi! Io non ho seguito il calendario di Z. perché non mi interessava il programma in sè ma variare i miei allenamenti.
Da martedì si ricomincia con nuovi circuiti, quindi se vi interessa allenarvi e tenervi in forma continuate a seguirmi!

Lo zcut 12 è un time challenge composto da 3 esercizi "multipli" da ripetere per 2 rounds:

• 10 (10 side hops+1competition burpee)
• 5 (20 mountain climbers+20 kick ups)
• 10 (1 pike jump+1 jump up+1side leg lift-both sides)

Zuzka ha completato l'allenamento in 13:29.
Io (arrrghhh) in 21:08.

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento