sabato 2 novembre 2013

ZCUT 11...quasi al traguardo!

Penultimo allenamento della serie zcut di Zuzana. Sono sincera, o io sono molto stanca (e ci può stare ;)) o gli allenamenti di Zuzka sono più intensi di quelli del challenge 30 giorni di bodyrock.
Sono distrutta, più mi alleno più dovrei allenarmi e più sento che ci sono muscoli che nemmeno pensavo di avere :(
A parte lo sfogo, sono però felice, ho appena finito la mia sessione di allenamento, doccia veloce, mini spuntino-ino (ho assaggiato una fettina di un pan dolce che posterò a breve) e ora divano per condividere con voi anche questo workout!
Stasera pizzaaaaa!!!!!!!

L'undicesimo zcut è un time challenge, 7 esercizi per 3 rounds:

• 5 (10 high knees+2 commando push ups)
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up (left)
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up (right)
• 20 side lunge jumps (left+right)
• 20 pike hops (left+right)

Tempo di Zuzka: 13:38
Tempo di Elisa: 21:30

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento