sabato 19 ottobre 2013

ZCUT 3

Oggi giorno d'allenamento. 
Proseguo con il programma di Zuzka e oggi è previsto il numero 3, allenamento di 10 minuti AMRAP-as many rounds as possible (bisogna portare a termine quanti più rounds possibili, nel tempo prestabilito).
Impostare il timer su 10 minuti ed eseguire i seguenti 4 esercizi:

• 10 lateral jump burpees
• 10 mule kicks
• 20 crab toe touches (dx+sx 1 rep)
• 10 ab splitters

Io ho portato a termine nei 10 minuti 1 round intero (4 exe) + 10 mule kicks, quindi 1 e 1/2! Poi avendo tempo ho comunque proseguito per finire anche gli altri 2 esercizi e fare 2 rounds. Non paga ho effettuato 20 swing a due mani col kettlebell da 12 kg!

Quando ripeterò questo workout cercherò comunque di battere il mio round e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento