giovedì 20 novembre 2014

Più che un addio...un arrivederci

Mi ritrovo seduta sul letto a scrivere questo post a fatica...ma non volevo "lasciarvi" senza un saluto ed una motivazione.
Da un paio di giorni è attivo il mio nuovo blog.
Da ora in poi mi troverete lì, La Zucca Golosa.
Sono elettrizzata per la nuova avventura, ma mi spiace tanto lasciare andare il mio primo amore.
Ma ormai non aveva più senso continuare.
E vi spiego il perché.
Per chi mi segue dall'inizio sa che il fitness è una delle mie passioni più grandi, insieme alla cucina.
Pensavo di poterle gestire insieme...ma alla fine non è stato così. Io non sono una personal trainer, né tantomeno un'insegnante di ginnastica e cose simili, né una nutrizionista.
Ho iniziato a capire, e mi ci è voluto del tempo, che persone che non mi conoscono potevano fraintendere i contenuti del blog. Non avevano/hanno tutti i torti.
Se trovo un blog che si chiama Fitness e Fornelli mi aspetto anche io di trovare contenuti differenti.
Volevo un blog dove parlare di cucina, scrivere ricette interessanti spulciate sul web o personali, parlare dei corsi di cucina che frequento, di uno strumento valido come l'abbattitore di temperatura Fresco...e il fitness? Ecco il punto. Mi faceva piacere postare workouts interessanti provati, ma più di quello non potevo né avevo la possibilità di fare.
Fare homefitness per me resta una prerogativa personale, e mi serve tantissimo.
Ma volevo un blog con un taglio solo.
Così è nata La Zucca Golosa.
E per quanto riguarda la cucina lì proseguirà il mio cammino.

Per quanti seguivano anche i workout che postavo, vi ricordo che troverete tantissimi nuovi video sui canali You Tube di Bodyrock, ZuzkaLight e Melissa Bender.
E su Facebook un gruppo meraviglioso al quale mi sono iscritta che si chiama Workout Group dove insieme parliamo di tanti esercizi e alimentazione sana.

Non mi resta che salutarvi, ma come ho scritto nel titolo più che un addio...un arrivederci.
Io lo spero!
;)

Nessun commento:

Posta un commento