domenica 29 giugno 2014

Catching Fire Challenge - day 19&20

Giorno 19 = riposo!
Come stanno andando i vostri allenamenti???
Mi spiace essere un poco lenta nel postare gli esercizi ed i video, ma ci sono mille cose da fare e non sempre trovo il tempo!
Io ho ripreso a fare degli allenamenti HIIT dopo che mi ero fermata causa infiammazione alla spalla (ho continuato ad allenarmi camminando e correndo sul tapis roulante).
Sto variando da una challenge all'altra senza seguire uno schema preciso.
Ormai sono così tanti gli allenamenti postati tra Bodyrock, Zuzka e CoreFx che ho solo l'imbarazzo della scelta!

Bene ora veniamo al giorno 20 di questa sfida.
Sono 4 esercizi da ripetere 3 volte in sequenza, ed in questo caso il "riposo" è attivo!
Impostate 12 sets da 10/50 secondi e partiamo:

*Double High Knees
1) push up squat

*Double High Knees

2) knee up leg over lunge

*Double High Knees

3) push back push ups

*Double High Knees

4) ab swimmers


Ecco il link al video:

https://m.youtube.com/watch?v=79Sp-wpUzsQ

Buon allenamento!


Nessun commento:

Posta un commento