martedì 19 novembre 2013

Zwow38 e bonus abs CoreFx

Finalmente sono riuscita a riprendere gli allenamenti! Ho passato una settimana terribile.
Febbre alta e poi raffreddore e tosse...l'ultimo allenamento risaliva a martedì scorso (fit test sfida 30 giorni) e già lì ero morta. 
Oggi stavo un poco meglio, sfebbrata e solo naso chiuso (che peraltro si è in parte liberato grazie alla sudata) e ho ripreso alla grande.
Gli zwow sono gli allenamenti che Zuzka propone a settimana, il migliore della settimana per la precisione (Workout Of the Week) e ce ne sono moltissimi. Li sto scegliendo con un sito di una fan in modo random quindi non seguiranno una numerazione standard, in più varierò sempre anche con altri che mi sto letteralmente scaricando dal web!
Oggi per non farmi mancare nulla ho aggiunto il nuovissimo video di Ross (è di stamattina!) sugli addominali, 8 minuti intensi ma semplici, per lavorare il core!



Ecco l'allenamento di Zuzka:

• 8x (5 jump lunges+1 burpee)
• 20 dumbell swings each arm(peso 5-6 kg io KB da 6 kg)
• 20 side crunches (each side)

Time challenge-3 rounds
Zuzka 15 minuti circa
Elisa 22:15

Alla fine dell'allenamento ho fatto il bonus abs di CoreFx che trovate in italiano sull'omonimo canale YT; si tratta di un allenamento abbastanza veloce, 4 esercizi per 2 rounds da 30 secondi di lavoro e 10 di riposo! 
Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento