mercoledì 26 marzo 2014

Scamorzine al sugo della P@tty


Altra super ricetta della mitica P@tty.
Buona e veloce.
Da provare e non lasciare più!
La ricetta originale la trovate qui.
La mia "versione" eccola:

Ingredienti (a occhio)

Scamorzine affumicate
Pelati in scatola
Olive nere toste
Spicchio d'aglio
Olio evo
Basilico

Procedimento

In una padellina ho scaldato un filo d'olio con uno spicchio d'aglio poi ho versato i pelati spezzettati e le olive e ho fatto cuocere 5 minuti circa.
Nel frattempo in un altra padellina ben calda ho "rosolato" le scamorzine affumicate poi le ho unite al sugo rosso e ho cotto altri 2 minuti per insaporire l'insieme.




Solo alla fine ho aggiunto un poco di basilico (a noi non piace moltissimo) e ho servito con crostini di pane fatto in casa con il lievito madre del mitico Maestro Elmi!


Grazie P@tty!

Nessun commento:

Posta un commento