domenica 29 settembre 2013

Ciao!

Ciao a tutti quelli che passeranno di qui e leggeranno i miei post! Ho deciso di creare questo blog per condividere con altre persone la mia passione per la cucina, ma anche la passione per il fitness che mi accompagna sin da giovane, ma che ho ritrovato da non molto dopo averla un po' trascurata causa vita familiare e lavorativa!
Mi diletto ai fornelli da sempre, è una passione nata quasi per caso, non certo guardando mia mamma che cucinava più per dovere che per piacere, ma osservandola comunque e forse proprio perché in lei non c'era traccia di passione piano pianino l'ho scoperta io!
Ora a dire il vero il tempo è sempre tiranno, ho un bimbo ancora piccolo, un lavoro impegnativo e una casa da mandare avanti, ma appena posso mi rinchiudo in cucina e...ogni tanto mi riescono degli ottimi pasti! Lo dico sin d'ora che la maggior parte delle ricette sono scoperte da altri blog, riviste, siti e solo alcune derivano da tradizione personale! Quindi sin d'ora ringrazio tutte le amiche dei vari forum e blog che mi danno ispirazione!!! Questo blog è un po' anche vostro!!!
E dopo le sedute in cucina arrivano le sedute fitness, di cui il mio corpo ha bisogno non solo per dimagrire ma per stare bene bene! Ho scoperto da poco gli allenamenti HIIT di bodyrock e Zuzka e fanno proprio al caso mio! Sono gratuiti, brevi e danno una gran soddisfazione!
Spero di non avervi annoiato e...si comincia!

Nessun commento:

Posta un commento